Netflix non smette mai di stupirci ed ora è possibile guardare in modo del tutto gratuito e senza abbonamento alcuni dei film e delle serie tv che più amiamo.
Netflix non ha bisogno di grandi presentazioni, ma per chi ancora non lo conoscesse, parliamo della più grande piattaforma di streaming online di film e serie tv. In pochissimo tempo è divento un colosso capace di far tremare i più grandi e catturare un pubblico di qualsiasi età, grazie sia al suo palinsesto e sia alle sue serie auto prodotte che hanno avuto un successo planetario, per citarne una tra tante: Stranger Things.
Con somma sorpresa e con una genialata a livello marketing, Neftlix ha reso disponibile per tutti e senza necessità di sottoscrivere un abbonamento, la possibilità di vedere alcuni titoli tra film e serie tv che prima erano disponibili sono tramite sottoscrizione di un canone mensile.
Come espressamente scritto più volta dalla stessa Netflix, il materiale disponibile è sono una minima parte di tutto il materiale presente sulla piattaforma, ma anche se poco, si possono trovare titoli veramente interessanti che verranno sicuramente aggiornati.
Come posso guardare Netflix gratis?
E’ possibile guardare gratis una selezione di grandi serie TV e film Netflix su netflix.com/watch-free. Basta scegliera tra una varietà di serie TV e film disponibili da guardare subito gratis. Non bisogna abbonarsi o registrarsi, basta premere il tasto di riproduzione e si inizia a guardare.
Essendo un servizio gratuito, per poter guardare i film o le serie tv non sarà necessario l’uso di nessuna applicazione, ma semplicemente il tutto funzionerà tramite browser, il quale riconoscerà in automatico se state utilizzando un computer, un tablet o uno smartphone. Il consiglio è quello di essere collegati ad una rete wifi, il perchè è semplice, tutto quello che andrete a vedere sarà in streaming e senza possibilità di poterlo scaricare offline.
Quanto costa normalmente in abbonamento Netflix?
Puoi guardare Netflix su smartphone, tablet, Smart TV, laptop o dispositivi per lo streaming, il tutto per un importo mensile fisso. Piani da 7,99 € a 15,99 € al mese. Nessun costo aggiuntivo, nessun contratto.